Sedipram5-Compresse-Montefarmaco
Formato

Pumilene® Vapo Onda – Umidificatore a freddo.

Pumilene® Vapo Onda
Umidificatore a freddo

Indicazioni d’uso

Pumilene® Vapo Onda è un umidificatore a freddo.

Descrizione prodotto

Pumilene Vapo® Onda è l’umidificatore a freddo che sfrutta la tecnologia degli ultrasuoni per creare una nebulizzazione di micro particelle d’acqua con emissione di vapore freddo con una nebulizzazione regolabile e silenziosa.

Sia in inverno sia in estate, riscaldamento e climatizzatori abbassano il tasso di umidità presente nell’aria e ciò può comportare una secchezza delle mucose delle vie respiratorie (difficoltà respiratorie, raffreddore, raucedine, mal di gola), secchezza della pelle e secchezza oculare. In questi casi è importante utilizzare un umidificatore a freddo per riportare la percentuale ideale di umidità nell’ambiente.

AVVERTENZEPorre l’apparecchio nella zona prescelta in modo che la nebulizzazione non sia indirizzata verso persone, mobili, tende, pareti, apparecchi elettrici o oggetti sensibili all’acqua e/o all’umidità.
Rimuovere il coperchio, riempire il serbatoio con acqua fredda potabile o distillata facendo attenzione a non superare il livello Max indicato. Una volta completata l’operazione, richiudere il coperchio facendo coincidere le due frecce. Accertarsi che il coperchio sia posto correttamente. Collegare la spina del cavo di alimentazione a una presa di corrente facilmente accessibile solo da parte di un adulto.

Per ottenere un’aria dalla buona profumazione balsamica, È possibile aggiungere qualche goccia di Pumilene® Vapo Concentrato nell’acqua.

Altri prodotti della Linea Pumilene Vapo