Lactoflorene Repair IBS bustine monodose solubili
Confezioni da 10 bustine
Lactoflorene® Repair IBS

Formato
Approfondimenti
Vuoi maggiori informazioni su Lactoflorene® Repair IBS?
Quando è indicato Lactoflorene® Repair IBS
Lactoflorene® Repair IBS è un integratore alimentare indicato nel caso in cui sia necessaria un’integrazione d’urto per ripristinare l’equilibrio della flora batterica intestinale molto compromessa associata a dolori addominali di varia natura a seguito di sintomatologia diarroica, disbiosi e costipazione acuta e cronica, provocando un conseguente disconfort intestinale.
Può essere indicato come supporto per i pazienti in trattamento con IBS.
Cos'è Lactoflorene® Repair IBS
Lactoflorene® Repair IBS è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica per l’equilibrio della flora batterica intestinale.
La formula di Lactoflorene® Repair è altamente resistente ai succhi gastrici.
I fermenti lattici vivi ad azione probiotica presenti in Lactoflorene® Repair colonizzano sia l’intestino tenue che l’intestino crasso, contribuendo a far ritrovare la calma nell’intestino ripristinando l’equilibrio della flora batterica intestinale.
- Senza glutine
- Senza lattosio
Assumere una busta, preferibilmente alla sera a stomaco vuoto. Sciogliere il contenuto della busta in mezzo bicchiere d’acqua (180 ml) e bere la sospensione ottenuta.
Assumere immediatamente dopo la preparazione.
Lactobacillus acidophilus, DDS®-1.
Bifidobacterium animalis ssp. lactis, UABla-12TM.
Contenuti Medi | Per dose giornaliera (1 busta) |
Lactobacillus acidophilus, DDS®-1 | 5 mld UFC* |
Bifidobacterium animalis ssp. lactis, UABla-12TM | 5 mld UFC* |
* Contenuto in cellule vive – Unità Formanti Colonia DDS®-1 and UABla-12TM are trademarks of Chr. Hansen A/S |
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Il termine minimo di conservazione di riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Il prodotto contiene fermenti lattici vivi sensibili al calore; si raccomanda di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e, preferibilmente, a temperatura inferiore a 25°C.