Rimuovere il coperchio, riempire il serbatoio con acqua fredda potabile o distillata facendo attenzione a non superare il livello Max indicato. Una volta completata l’operazione, richiudere il coperchio facendo coincidere le due frecce. Accertarsi che il coperchio sia posto correttamente. Collegare la spina del cavo di alimentazione a una presa di corrente facilmente accessibile solo da parte di un adulto.
Per ottenere un’aria dalla buona profumazione balsamica, È possibile aggiungere qualche goccia di Pumilene® Concentrato nell’acqua.
Non porre l’apparecchio su superfici delicate o sensibili all’acqua e all’umidità, ad esempio parquet.
Quando si rimuovono il coperchio e il condotto nebulizzazione, fare attenzione alla condensa e ai residui d’acqua che potrebbero colare provocando danni a persone, animali o cose. Non lasciare mai la spina del cavo di alimentazione inserita nella presa di corrente quando l’apparecchio non è in funzione o quando è incustodito. Prima di compiere qualsiasi operazione di pulizia o manutenzione staccare sempre la spina del cavo di alimentazione dalla presa di corrente.
Quando l’acqua contenuta nel serbatoio raggiunge il livello minimo di riempimento, l’apparecchio dopo qualche minuto smette di funzionare, il pulsante dell’interruttore rimane in posizione e la spia si spegne. Spegnere l’apparecchio girando l’interruttore in senso antiorario, staccare la spina dalla presa di corrente e riempire nuovamente il serbatoio. Per riattivare la produzione della nebulizzazione occorre sempre prima spegnere l’apparecchio e poi riaccenderlo tramite l’interruttore.