Iridina-hydra-repair-Collirio-10ml-Montefarmaco
Formato

Flacone da 10ml.

Iridina® Hydra-repair

Dispositivo medico

Indicazioni d'uso




Iridina® Hydra-repair svolge un’azione idratante, riparatrice e protettiva per la superficie oculare e dà sollievo al bruciore, all’irritazione e ai disagi correlati alla secchezza oculare.

Cos'è




Iridina® Hydra-repair è un Dispositivo Medico ad uso oftalmico costituito da una soluzione sterile, priva di conservanti, con una triplice azione idratante, riparatrice e protettiva su cornea e congiuntiva.
È una formula esclusiva contenente acido ialuronico con due differenti pesi molecolari: alto peso molecolare, per un’azione idratante; basso peso molecolare, per un’azione riparatrice.
La formulazione di Iridina® Hydra-repair esercita un’azione protettiva, idratante, umettante, antiossidante e nutriente, favorendo il processo di riepitelizzazione di tutta la superficie oculare. Si consiglia un utilizzo diurno e notturno.

Iridina® Hydra-repair
è consigliato nei casi di:
– Sintomatologia da occhio secco, da lieve a moderata
– Utilizzo prolungato di lenti a contatto
– Post intervento laser

Iridina® hydra-repair è senza conservanti e può essere utilizzato con lenti a contatto indossate.
Il contenuto del flacone può essere riutilizzato entro 3 mesi dalla prima apertura.


Posologia-Montefarmaco-Icon
Instillare 2 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flacone.
Iridina® Hydra-repair è indicato per uso frequente e prolungato. Può essere utilizzato durante la giornata oppure in alternativa prima di coricarsi (uso notturno).
AVVERTENZEIl prodotto è solo per uso oftalmico esterno ed è monopaziente. In caso di effetti indesiderati, interrompere il trattamento e consultare il medico. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Iridina® Hydra-repair è un dispositivo medico CE 1936.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

Autorizzazione del 21/11/2018

Altri prodotti della Linea Iridina