Formato
Azione Palpebrale, occhi secchi e stanchi.
Confezionamento in flacone con tappo spray da 10 ml
Referenze
Iridina® Spray Azione Palpebrale, Occhi Secchi e Stanchi
Indicazioni d’uso
Iridina® Spray Azione Palpebrale Occhi Secchi e Stanchi è indicato in caso di arrossamento e bruciore della zona palpebrale associata a secchezza oculare.
Cos’è?
Iridina® Spray Azione Palpebrale Occhi Secchi e Stanchi è a base di Fosfolipidi, Acido Ialuronico, Vitamina A, Vitamina E ed estratto di Shiso. La sua composizione migliora l’elasticità del contorno occhi donando una sensazione di freschezza.
Iridina® Spray Azione Palpebrale Occhi Secchi e Stanchi contribuisce a ripristinare la componente lipidica del film lacrimale migliorando l’idratazione e l’elasticità del tessuto palpebrale. È utile nei casi in cui il danneggiamento dello strato lipidico o l’evaporazione delle lacrime provocano secchezza e irritazione degli occhi, ad esempio a seguito di uso prolungato del computer o uso delle lenti, piuttosto che la permanenza in ambienti chiusi o con aria condizionata, o a seguito di scarso riposo o guida prolungata di un veicolo.
Anche l’età avanzata e i cambiamenti ormonali possono rappresentare un fattore determinante per la secchezza oculare.
Iridina® Spray si spruzza sugli occhi chiusi.
Può essere usato anche con lenti a contatto indossate ed è compatibile con make-up waterproof (resistente all’acqua).
Il flacone può essere usato fino a 6 mesi dopo la prima apertura.
Applicare 1 – 2 spruzzi su ogni palpebra, almeno 2 – 3 volte al giorno specialmente la sera. Può essere utilizzato in modo continuativo su base giornaliera.
Iridina® Spray Azione Palpebrale Occhi Secchi e Stanchi è un dispositivo medico CE 0476.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Autorizzazione del 02/12/2019.