Formato

Flacone 10ml

Formato

Fiale monodose da 0,5 ml senza conservanti.

Afomill® Antiarrossamento


Indicazioni d'uso




Afomill® Antiarrossamento è indicato in caso di occhi irritati ed arrossati. Afomill® Antiarrossamento è a base di acque distillate di Calendula, Camomilla e Finocchio.

Cos'è




Le acque distillate presenti all’interno di Afomill® Antiarrossamento svolgono delle azioni specifiche che aiutano gli occhi a ritrovare il loro benessere quotidiano. L’acqua distillata di Calendula svolge un’azione decongestionante; l’acqua distillata di Camomilla svolge un’azione calmante e infine l’acqua distillata di Finocchio svolge un’azione antiarrossante.

Afomill® Antiarrossamento può essere usato in caso di irritazioni causate da vento, raggi UVA, cloro e trucco e aiuta a restituire la limpidezza. Non brucia.

È disponibile in flacone multidose da 10 ml e in fiale monodose senza conservanti da 0.5 ml cad.


Posologia-Montefarmaco-Icon

Instillare alcune gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flacone o la fiala; può essere usato anche più volte al giorno, in base al bisogno.

AVVERTENZE

Il prodotto è solo per uso oftalmico. Il flacone multidose deve essere utilizzato entro 28 giorni dall’apertura; il contenuto delle fiale deve essere utilizzato interamente all’atto di apertura.

Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non usare il prodotto in caso di confezione danneggiata né dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

È un dispositivo medico CE 0546. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Autorizzazione ministeriale del 10/04/2018


Vuoi avere maggiori informazioni?

Afomill.it

Visita il sito!

Altri prodotti della Linea Afomill