Vapo Essentia Serenità

Fragranza per ambiente.

Indicazioni d'uso




Vapo Essentia è una linea completa di fragranze, creata per personalizzare con un profumo unico e speciale la propria casa. Come la musica e i colori anche i profumi coinvolgono il lato emozionale e psicologico della persona, si connettono a ricordi o a momenti indimenticabili della vita a seconda del proprio stato d’animo. Per creare la giusta atmosfera in famiglia o con gli amici, la scelta di una fragranza può personalizzare il ricordo del momento vissuto insieme.

Descrizione prodotto




Vapo Essentia Serenità è una combinazione di note di bouquet di fiori bianchi e gialli che ricreano nella mente il ricordo di una passeggiata a piedi nudi su una distesa verde incontaminata. La fragranza di gardenia e bergamotto inebria l’ambiente e il caldo profumo leggermente speziato del gelsomino, del mughetto e del ylang ylang, “il fiore di tutti i fiori”, distende il corpo e la mente.


Posologia-Montefarmaco-IconVersare alcune gocce di essenza nei diffusori ad ultrasuoni, nei diffusori a caldo oppure nelle vaschette dei caloriferi.
Regolare il dosaggio in base all’intensità della profumazione desiderata e all’ampiezza.

AVVERTENZE

Uso esterno. Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Altri prodotti della linea Vapo Essentia