vapo-essentia-nuvola

Vapo Essentia Eclisse

Diffusore di oli essenziali a ultrasuoni

Indicazioni d'uso




Vapo Essentia Eclisse è un diffusore di oli essenziali a ultrasuoni con lampada multicolore dal design elegante e esclusivo.

Descrizione prodotto




Vapo Essentia Eclisse è un diffusore di oli essenziali a ultrasuoni che diffonde inalterato il profumo della fragranze e arreda con raffinatezza ogni ambiente.

Vapo Essentia Eclisse personalizza l’atmosfera di casa attraverso la diffusione di una leggera nebulizzazione di micro particelle profumate combinata al gioco cromatico della sua lampada diffonde una delicata profumazione nell’ambiente.

È possibile scegliere diverse modalità di funzionamento
– Nebulizzazione in continuo
– Nebulizzazione intermittente (20 secondi di lavoro e 10 secondi di pausa)
Inoltre, si può modificare la colorazione della lampada
– 7 colori a scelta
– Colore singolo a scelta
– Lampada spenta


Posologia-Montefarmaco-IconSollevare il coperto del diffusore; riempire il serbatoio d’acqua senza superare la linea che indica il livello massimo, max 150 ml. Aggiungere delle gocce di olio essenziale nell’acqua in base all’intensità della profumazione desiderata e all’ampiezza del locale che si vuol profumare.
Riposizionare il coperchio superiore sulla base e collegare Vapo Essentia Eclisse inserendo l’adattatore nella presa di corrente e premere il pulsante di accensione scegliendo la modalità che si preferisce.

AVVERTENZE
Il diffusore non funziona se il serbatoio dell’acqua è vuoto; riempire sempre il serbatoio prima con l’acqua e poi aggiungere gli oli essenziali. Non inclinare o spostare il diffusore durante l’utilizzo e non svuotare il serbatoio nel lato in cui sono presenti i tasti di accensione. Utilizzare solo oli essenziali puri.
Manuale d’istruzione

Vuoi avere maggiori informazioni?

Vapoessentia.it

Visita il sito!

Altri prodotti della Linea Vapo Essentia