Formato

Pumilene® Vapo Bolle – Diffusore d’essenza a ultrasuoni.

Referenze

Pumilene® Vapo Bolle
Diffusore d’Essenza a Ultrasuoni

Indicazioni d’uso

Pumilene® Vapo Bolle è un diffusore di essenze a ultrasuoni con lampada multicolore.

Descrizione prodotto

Bolle sfrutta la tecnologia degli ultrasuoni per diffondere nell’ambiente una nebulizzazione di acqua e oli essenziali composta da milioni di micro particelle che ne rilasceranno le proprietà benefiche inalterate.

Alle proprietà degli oli essenziali si unisce l’effetto rilassante della cromoterapia con quattro colori a rotazione: blu, verde, viola e rosso.

È possibile scegliere diverse modalità di funzionamento modificando sia il flusso della nebulizzazione che la colorazione della lampada
1. nebulizzazione con colori a rotazione (blu, verde, viola, rosso)
2. nebulizzazione con un solo colore a scelta
3. solo nebulizzazione con lampada led spenta

Non sporca e non macchia in quanto l’acqua micro nebulizzata non ricade sulle superfici. Inoltre non brucia e non emette fumi.

AVVERTENZESollevare il coperchio del diffusore; riempire il serbatoio d’acqua con 100 ml d’acqua, senza superare il livello massimo evidenziato; aggiungere alcune gocce di olio essenziale puro (come ad esempio Pumilene® Vapo Agrum Air oppure Pumilene® Vapo Balsamic) in base all’intensità della profumazione desiderata; richiudere il coperchio e collegare l’apparecchio inserendo l’adattatore nella presa di corrente e premere il pulsante di accensione scegliendo la modalità preferita.

Altri prodotti della Linea Pumilene Vapo