Calmadol-Cerotti-Autoriscaldanti-Montefarmaco
Formato

Cerotto autoriscaldante (monouso e pack multiplo da 6 pz.)

Calmadol-Fasce-Autoriscaldanti-Montefarmaco
Formato

Fascia autoriscaldante (monouso e pack multiplo da 6 pz.)

Calmadol-Fasce-Autoriscaldanti-Montefarmaco
Formato

Fascia lombare autoriscaldante (monouso)

Calmadol® Cerotto – Fasce Autoriscaldanti

Quando è indicato?

Le fasce e il cerotto autoriscaldanti Calmadol® sono indicati in caso di dolori muscolari e articolari.

Cos’è?

Le fasce e il cerotto autoriscaldanti Calmadol® basano la propria azione sulla Terapia del Calore: un antico rimedio che consiste nell’applicazione di calore sul corpo con finalità terapeutiche, senza l’uso di medicinali. Il calore stimola la circolazione sanguigna migliorando l’afflusso di ossigeno alle fasce muscolari e diminuendo la rigidità delle articolazioni. Il calore riduce la tensione, allevia il dolore, rilassa e migliora la mobilità.

Le fascie e il cerotto autoriscaldanti Calmadol® sono utili per donare sollievo ai muscoli tesi, affaticati o affetti da crampi, fornendo calore terapeutico costante per un periodo di 8 ore. Sono composti da tessuto non tessuto (TNT) e presentano particolari celle contenenti elementi quali polvere di ferro, carbone e sale che, a contatto con l’ossigeno dell’aria, sviluppano calore.

Il cerotto autoriscaldante Calmadol® è indicato per tutto il corpo; la fascia autoriscaldante Calmadol® è indicata per collo, schiena e polso.

Non contengono medicinali e sono monouso.

Approfondimenti

Vuoi maggiori informazioni su Calmadol®?

VISITA IL SITO
posologia

Pulire e asciugare con cura la zona interessata. Estrarre il cerotto/fascia dall’apposita busta di protezione e rimuovere lo strato protettivo. Posizionare il cerotto/fascia sull’area dolorante facendolo aderire con tutta la sua superficie alla cute. Può impiegare circa 30 minuti per raggiungere la temperatura prevista, indossare il prodotto almeno 8 ore.

È un dispositivo medico CE 0051.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Autorizzazione ministeriale del 28/11/17

Altri prodotti della linea Calmadol